News
 
 CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES - 07.05.17 16:35 - Gara
 
Mattia Martelloni
Juniores toscani da applausi
La finale del Campionato Italiano Juniores, in programma ieri e oggi al Palapellicone di Ostia, ha decretato la conferma del grande momento di forma degli juniores toscani, che hanno lasciato il segno nella massima competizione nazionale di categoria. Nella manifestazione tricolore, che ha visto la partecipazione di 251 atleti e 170 atlete, il Judo Grosseto, con un oro, un argento e due bronzi, si è imposto nella classifica maschile per società. Dominio toscano nei kg. 55 con Mattia Martelloni (Judo Grosseto) sul gradino più alto del podio; argento per Alessio Di Clemente del Kodokan Empoli, mentre al terzo posto sempre un atleta del Judo Grosseto, Antonio Corsale. La società maremmana ha conquistato anche un argento con Matteo Mazzi nei kg. 73 e un altro bronzo nei kg. 90 con Lorenzo Tanganelli.
Nelle categorie femminili oro per Anita Cantini nei kg. 57 (Accademia Prato) mentre si è fermata ai piedi del podio Martina Cocco (Judo Piombino), quinta nei kg. 78
Complimenti a tutti questi ragazzi, che sono il futuro del nostro sport, e ai tecnici che li seguono.

Invito a tutti di visitare la Pagina Facebook FIJLKAM JUDO TOSCANA nel link qui sotto in allegato in cui ci sono caricate tutte le foto.
 
 
Visita il sito Pagina Facebook Fijlkam Judo Toscana
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 29/04/2024 (13:46:11)