News
 
 REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO REGIONALE CINTURE COLORATE ANNO 2018 - 01.01.18 9:40 - Varie
 
PER TUTTE LE SOCIETA' TOSCANE
Al campionato regionale CINTURE COLARATE possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla F.I.J.L.K.A.M. e a tutti gli ENTI di PROMOZIONE SPORTIVA riconosciuti dal C.O.N.I. regolarmente tesserati l’anno in corso.

Il campionato si svolgerà in 4 prove, che si terranno durante l’anno, sempre nel pomeriggio dopo le qualificazione per i Campionati di Italiani di Categoria.

Potranno partecipare tutti gli atleti tesserati con cintura da bianca ad arancione per quanto riguarda le classe Esordienti “A” e “B”; tutti gli atleti tesserati da cintura bianca a verde per quanto riguarda la classe Cadetti; tutti gli atleti tesserati da cintura bianca a cintura blu per le classi Juniores e Seniores, che saranno accorpate e quindi combatteranno insieme.

Per ogni gara in base alla classifica finale di classe e categoria di peso, verranno assegnati i seguenti punti:

1° Classificato
Punti: 10
2° Classificato
Punti: 7
3° Classificato
Punti: 5
4° e 5° Classificato Punti:
3 (il 4° class. nel caso di girone all’italiana)
7° Classificato
Punti: 1

Solamente per l’ultima gara il punteggio verrà raddoppiato per tutti i partecipanti.

Le classifiche saranno visionabili sul sito internet del Comitato toscana F.I.J.L.K.A.M. “www.crtjudo”

Fino a 4 partecipanti la gara si svolgerà col girone all’italiana.
Il Vincitore della classifica finale di ogni categoria di peso e di ogni fascia di età acquisirà il titolo di Campione Regionale Toscano fino a cintura arancione, verde o blu, a seconda della sua classe di appartenenza.

Il titolo potrà essere dato chiaramente solo ad un tesserato F.I.J.L.K.A.M., quindi nel caso il primo classificato sia un atleta tesserato per un ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA, verrà dichiarato Campione Regionale Toscano il primo atleta tesserato FIJLKAM nella graduatoria finale.
Nel caso di parità di uno o più atleti nella classifica finale verrà dichiarato Campione Regionale l’atleta più giovane di età, in caso di ulteriore parità verrà premiato l’atleta che ha partecipato a più gare.

Colui che risulterà primo classificato dopo le 4 prove riceverà alla fine dell’ultima gara un diploma per il titolo di Campione Regionale ed una Coppa. Le premiazioni saranno effettuate subito in sede di gara.
 
 
Scarica l'allegato Regolamento Cinture Colorate 2018.pdf
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 18/04/2024 (11:17:33)