News
 
 Riposa in Pace Campione - 09.11.18 20:15 - Evento
 
.. Sentite Condoglianze a Famiglia ..
Ho appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Michele Monti.

Michele, atleta di punta della Nazionale Italiana aveva iniziato il Judo in quella fucina di campioni che è stata la Società Sportiva del Kodokan Cecina sotto la guida del Maestro Renato Cantini.

Entrato giovanissimo nel Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza, ha ottenuto risultati strepitosi con la Nazionale Italiana, che lo hanno portato alla conquista della medaglia di Bronzo ai Campionati Mondiali del 1997 a Parigi, alla partecipazione alle Olimpiadi di Sydney 2000, alla vittoria al Campionato Mondiale Militare di Pechino 2002, al 5° posto ai Campionati del Mondo del 2003 ad Osaka, alla medaglia di Bronzo al Campionato Europeo di Bucarest nel 2004 ed alla partecipazione alle Olimpiadi di Atene 2004.

Io che ho avuto la fortuna di allenarmici insieme e conoscerlo non dimenticherò mai la sua voglia di vincere, di fare judo, di atleta generoso e rispettoso delle regole e dell’avversario.
A fine carriera agonistica è rimasto come allenatore presso il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle dove è stato molto amato dagli atleti che allenava ed aiutava a crescere.

Non so che altro dire se non che ci mancherà molto, il Judo toscano tutto si unisce al dolore dei Familiari e degli amici.

Grazie per tutto quello che sei stato ed i ricordi che ci hai lasciato.
Riposa in Pace Michele.

Sarà cura di questo Settore Judo del C.R.T. di far conoscere novità riguardo ad una eventuale Funzione Religiosa.
 
 
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 19/04/2024 (21:52:24)