News
 
 AVVICENDAMENTO CT REGIONALE - 25.03.19 14:30 - Evento
 
Per tutte le Società
Come è già noto a molti, il Commissario Tecnico Regionale M° Giuseppe Macrì ha dato le proprie dimissioni dall'incarico, per motivi personali, notificandole tramite e mail alla Consulta del Comitato regionale Toscana settore Judo.

La Consulta tutta, esprime al M° Macrì tutta la propria stima e gratitudine per il grande lavoro svolto con serietà e competenza negli anni trascorsi.

Lo stesso su proposta dello scrivente, supportato dalla consulta all'unanimità, acquisirà l'incarico di Consigliere personale del Vice Presidente.

Decadono quindi di conseguenza, dal proprio incarico tutti i collaboratori che a vario titolo hanno dato sempre un impegno importante nel portare avanti gli allenamenti gli stage e le gare, in cui hanno tenuto coeso il gruppo degli atleti, ottenendo sempre ottimi risultati.

A tutti loro la consulta del settore formula un grande ringraziamento per il lavoro svolto a favore di tutti i tesserati della regione.

La consulta all'unanimità nella riunione di giovedì 14 marzo ha deciso di chiedere al M° Andrea Casaglia la propria disponibilità ad accettare l'incarico di Commissario Tecnico Regionale, e avendo ricevuto parere affermativo ha ratificato il nuovo incarico.

A breve dovrebbero conoscersi i nomi dei nuovi collaboratori della Direzione Tecnica, oltre a tutto quello che comporta la gestione degli allenamenti e delle convocazioni delle squadre regionali.
Cordiali saluti

Alessandro Geri
 
 
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 29/04/2024 (15:37:37)