News
 
 TORNEO DELLE REGIONI DI KATA 2019 - 03.10.19 10:30 - Gara
 
.. ottimi risultati dei nostri judoka ..
Una bella soddisfazione arriva dalla squadra Toscana di Judo Kata al Torneo delle Regioni di Gerenzano (VA) di Domenica 29 Settembre 2019 che è riuscita per il terzo anno consecutivo nell’impresa di conquistare il Terzo posto alle spalle dell’Emilia Romagna (prima) e della Lombardia (seconda), precedendo il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia (quarti con lo stesso punteggio).
Tutto questo è stato reso possibile dalla partecipazione di 12 Judoka Toscani che, nonostante tre assenze per infortuni vari non abbiano consentito alla squadra di presentarsi al completo, hanno contribuito con podi e piazzamenti vari nelle rispettive specialità al bel risultato finale della squadra della nostra Regione.
Questi i risultati delle nostre coppie nei singoli Kata al Torneo Delle Regioni:
Luca Cavecchia/Yuri Ferretti – 2° classificati nel Koshiki no Kata
Martina Calugi/Marco Calugi – 3° nell’ Itsutsu no Kata
Leonardo Angelini / Matteo Benedettelli – 3° Kodokan Ghoshinjutsu
Serena Castignoni/Daniela De Benedictis – 7° Ju no Kata
Alessia Zamperini/Laura Tosti – 8° Ju no Kata
Cristina Toni/Giulia Bagoli – 9° Ju no Kata

Nella stessa sede di gara si è disputata anche la Coppa Italia, gara a livello individuale dove le coppie della Toscana Yuri Ferretti/Andrea Giani Contini nel Kime no Kata e Marco Calugi/Martina Calugi nel Ju no Kata si sono imposte conquistando due belle medaglie d’oro nei rispettivi Kata.
Da segnalare la presenza in sede di gara degli arbitri Toscani Roberto Busi e Marco Gualcherani e del Docente Federale di Kata Giuseppe Ferraro.
 
 
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 23/04/2024 (09:45:38)