Home page
Attività
   Gare
   Stage
   Corsi
   Area KATA
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
Corsi
CORSO REGIONALE OBBLIGATORIO AGGIORNAMENTO PER INSEGNANTI TECNICI DI JUDO ANNO 2018 - giovedì 10/05/2018
Questo Comitato indice per l’anno 2018 il Corso Obbligatorio di Aggiornamento per Insegnanti Tecnici di Judo, che si svolgerà in più date per ottemperare a quanto disposto dalla F.I.J.L.K.A.M. Settore Judo.

Si ricorda che per mantenere la Qualifica di Insegnante Tecnico di Judo è obbligatorio svolgere almeno 12 ore di lezione.
I corsi saranno divisi in moduli di 4 ore e in moduli di 2 ore, sarà quindi necessario partecipare a più moduli la cui somma sia almeno di 12 ore.

Per venire incontro alle esigenze dei Tecnici, la Consulta di questo Comitato ha deciso di diversificare durante l’anno le proposte formative. Ognuno degli Insegnati Tecnici potrà scegliere a quali moduli partecipare (si potrà partecipare ad un massimo di dieci moduli da 2 ore ciascuno), ma si dovrà partecipare, anche, ad almeno mezza giornata (quattro ore) obbligatoriamente tra quelle che sarà il “tema” deciso dalla Federazione (che adesso non è ancora noto) che quest’anno si svolgerà a Scarlino (GR) presso la Struttura “Casa in Maremma” nei giorni sabato 15 (mattina e pomeriggio) e domenica 16 settembre 2018 (mattina).

In questa occasione ogni tecnico dovrà CONSEGNARE, in originale, il modulo “Richiesta partecipazione corsi ed esami” debitamente compilato in ogni sua parte, e la copia del bonifico quota di partecipazione, inoltre si provvederà da parte della segreteria a vidimare la “LICENZA FEDERALE”, in regola con il bollino 2018, con il timbro di partecipazione al corso.

Ai moduli sopra indicati si potrà partecipare liberamente, iscrivendosi però obbligatoriamente sul sito del nostro CRT www.crtjudo.it nel settore CORSI, nella stessa maniera in cui si iscrive un atleta per le gare, questo perché ogni corso avrà un limite massimo di partecipandi in quanto oltre tale limite non sarebbe possibile praticare la lezione in maniera soddisfacente.

Per partecipare ai Corsi, è necessario un versamento, che per l’anno 2018 è stato stabilito dalla Consulta di Settore in 100,00 € da versarsi esclusivamente tramite bonifico bancario sul Conto Corrente del Comitato Intestato a “FIJLKAM Comitato Regionale Toscana – Settore Judo”, che è: IT96 Q010 0502 9700 0000 0001 535, specificando nella causale:“004Corso Aggiornamento Obbligatorio Insegnanti Tecnici 2018”, oltre a Cognome e Nome, nel caso di bonifico per più persone, indicare il Cognome e Nome di tutti.
Si dovrà,anche, come per gli anni passati, presentare la domanda di “Partecipazione Corsi e Esami”, reperibile sul ns sito alla sezione modulistica, e inviare copie sia del bonifico che della domanda, in formato PDF (no foto e no whatsApp) alla segreteria, tramite mail: segreteria.comitato@crtjudo.it entro il primo modulo che si vuole svolgere e comunque non oltre il 10 maggio 2018,.

IL PROGRAMMA SOMMARIO E' IN ALLEGATO.

Cintura: Tutte
Classe: CV
Sesso: M/F

Convocazioni:
Programma
Iscrizione
Evento
 
Corsi
 
  website by: madde.it     Copyright © 2018 Fijlkam Toscana / Informativa estesa / Admin