Home page
Attività
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
News
« Torna alla lista delle News
 
 Judo Superare i propri limiti - 01.10.18 14:30 - Evento
 

Insieme per Crescere e Progredire
Lo scorso venerdì 28 settembre si è svolta a Firenze nella magnifica struttura della Fortezza da Basso, presso la sala Dante del Padiglione Spadolini, durante la manifestazione organizzata dal Comune di Firenze denominata “Libro aperto”, la presentazione del libro Judo superare i propri limiti, che tra le altre cose vanta prefazioni di indiscusso livello, quali quella del Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò, del Presidente della nostra Federazione Domenico Falcone e quella del Presidente della Internation Judo Federation Marius L. Vizer.

Erano presenti tra gli altri l'editore del libro Matteo Luteriani, il curatore del libro nonché tecnico di Judo Fabio La Malfa, il Maestro Gianni Maddaloni, gli atleti della Nazionale italiana Assunta Galeone e Alessandro Bruyere.

Nutrito il pubblico presente, tra cui il Maestro Bruno Nibbi, l'Insegnante tecnico giovanni Mori, il Vice presidente del C.R. Toscana Alessandro Geri oltre a molti giovani atleti.
Interessantissima, oltre alla presentazione del libro, la discussione e le domande scaturite da quest'ultima, che i giovani judoka toscani hanno fatto ai cinque personaggi intervenuti.

Un libro che, se letto, sicuramente arricchisce il conoscere e la volontà di non mollare mai in qualsiasi situazione, cosa importante in una società come la nostra in cui i problemi si cerca sempre di eluderli evitandoli, anziché combatterli e risolverli come il Judo ci insegna.
 
 
Stampa documento Stampa
 
Prossime Gare
 *ALLENAMENTO REGIONALE* -COMEANA-
sabato 20.10.18
Tutte,CV,Misto (allenamento)
 ALLENAMENTO INTERREGIONALE
giovedì 01.11.18
,,Misto
 3° PROVA CINTURE DI COLORE - COLLEVALDELSA
domenica 18.11.18
Tutte,CV,Misto
 
Stage
 
Corsi
 *CORSO ASPIRANTI ALLENATORI 2018*
venerdì 30.11.18
Misto
  website by: madde.it     Copyright © 2018 Fijlkam Toscana / Informativa estesa / Admin