News
 
 RISULTATI CAMPIONATO ITALIANO KATA , 8 OTTOBRE - 13.10.22 15:15 - Gara
 
Sabato 8 Ottobre si è svolto, nel Palazzetto Maggiore di Leiní, il Campionato italiano di Judo Kata, al quale hanno preso parte quattro coppie toscane.
Come ormai da diversi anni, si conferma l’ottima qualità tecnica regionale, che anche in questa edizione ha conquistato una medaglia con la coppia formata da Samuele Dionisi e Flavio Angelini, i quali con 201 punti hanno conquistato l’argento nella specialità Junior Nage No Kata.
L’altra coppia del Judo Kwai Amiatino che ha preso parte al campionato Italiano era quella composta da Leonardo Angelini e Matteo Benedettelli, nel Kodokan Goshin Jutsu, classificati al 5* posto a pochissimi punti dai quarti.
Le altre due coppie, entrambe nel Kime No Kata, hanno conquistato il 4* posto (Yuri Ferretti e Andrea Giani Contini) e il 7* posto (Luca Cavecchia e Omar Pasquinuzzi).

Il prossimo appuntamento, e ultima tappa, del Gran Prix di kata, si svolgerà a Siena il 13 Novembre con la Coppa Italia e Torneo delle Regioni (al quale sono invitate tutte le coppie della nostra regione a partecipare).
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 29/04/2024 (17:59:08)