News
 
 15 medaglie per i Master al Trofeo Cittadella - 15.05.16 14:30 - Gara
 
Lo scorso fine settimana al Palazzetto dello Sport di Cittadella (PD) si è svolta la terza delle cinque prove valevoli per l'assegnazione del titolo Italiano Master 2016.
Boom d’iscrizioni con la partecipazione di 41 società per un totale di 180 atleti; a farla da padrone le Rappresentative Regionali. Ottima come sempre la prova della Rapp. Toscana Master che nonostante la bellezza di 15 medaglie ottenute su 23 atleti in gara, vede la sua corsa al titolo Italiano 2016 in salita di fronte allo strapotere della corazzata Lombardia, presente con 30 atleti. La Toscana ha ottenuto 4 primi posti, 3 secondi posti, 8 terzi posti, 5 quinti posti, un settimo posto e 2 noni posti. Grazie a questi risultati, nella classifica per società, la Rapp. Toscana si è piazzata al secondo posto dietro alla Rapp. della Lombardia e davanti alle Rapp. del Veneto, del Lazio e del Piemonte. Sul gradino più alto del podio sono saliti Cristina Magini, Marco Sietta, Ianis Locta e Francesco Chiella.
Ad oggi nella classifica valevole per l'assegnazione del Trofeo delle Regioni Master, (dove contano i migliori 5 risultati), la Toscana rafforza la seconda posizione davanti a Piemonte e Friuli, perdendo terreno solo nei confronti della Lombardia.
Prossimo appuntamento a settembre con gli Open d’Italia a Follonica, quarta prova valevole per l'assegnazione del titolo Italiano Master 2016.
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 04/05/2024 (16:16:33)