News
 
 La Toscana è seconda sul podio dell'8° Open d'Italia Master - 06.09.16 21:50 - Gara
 
Domenica 4 settembre il Palagolfo di Follonica ha ospitato l'8° Open d'Italia Master, torneo valido per le società italiane come quarta prova del Campionato Italiano Master.
41 le società presenti, fra le quali 10 rappresentative regionali e due team stranieri, per oltre 130 atleti in gara: questi i numeri di tutto rispetto di questa competizione, la cui classifica definitiva ha visto la Rappresentativa Toscana sul secondo gradino del podio dietro alla rappresentativa Lazio per una differenza di soli tre punti, ma prima di quella della Lombardia.
I 25 judoka toscani hanno portato a casa un bottino di ben 17 medaglie, 6 ori 5 argenti e 6 bronzi. Hanno conquistato il gradino più alto del podio Mirco Ramacciotti, Marco Gigli, Fabrizio Covoni, Marco Sietta, Cristina Magini, Lucia Assirelli. Secondi Marco Marcheselli, Francesco Bertoncini, Stefano Buti, Gianna Sestieri, Elisabetta Brandini; terzi infine Daniele Mori, Lorenzo Giovinettino, Gabriele Verona, Valerio Romeo, Luca Spadini, Francesco Chiella.

Grande soddisfazione del Commissario Tecnico Giuseppe Macrì e dei dirigenti del Comitato Regionale FIJLKAM, il Presidente Francesco Usai e il Vicepresidente Mario Resti.
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 04/05/2024 (14:04:41)