News
 
 COMUNICAZIONE DAL PRESIDENTE - 21.09.20 19:30 - Gara
 
ASSENZE GIUSTIFICATE CORSO AGGIORNAMENTO INSEGNANTI TECNICI
Firenze, 18 settembre 2020



Oggetto: Corso di aggiornamento degli Insegnanti Tecnici di Judo, previsto per i giorni 26 e 27 settembre 2020 presso Casa in Maremma a Scarlino


Carissimi,
la presente per rassicurarvi che al Corso in oggetto saranno adottate tutte le possibili cautele secondo il protocollo federale, nonché secondo quanto prescritto dalla Regione Toscana e dal Governo nazionale (utilizzo di mascherine, distanziamento sociale, sanificazione degli ambienti, divisione in gruppi di lavoro di dimensioni ridotte, etc... )

In ogni caso, in pieno accordo con quanto deliberato dalla Consulta di Settore dell'11.08 u.s., saranno considerati come assenti giustificati tutti coloro i quali, soggetti a rischio o meno, riterranno di non intervenire per motivi di sicurezza sanitaria; nessuno sarà sanzionato, ovvero ancora discriminato per la sua eventuale assenza in un momento tanto particolare.

Ovviamente, chi opterà per non essere presente sarà comunque tenuto a svolgere l' aggiornamento obbligatorio attraverso i supporti tecnici messi a disposizione da FIJLKAM e reperibili sul sito web nazionale, al pari dei protocolli sanitari già comunicati alle società.

Per motivi organizzativi sarà assolutamente necessario che i non partecipanti comunichino al più presto alla Segreteria di Settore (segreteria.comitato@crtjudo.it) la loro assenza al Corso.

Certo è che dobbiamo ripartire e dobbiamo farlo con grande e granitica unità di intenti: in tal senso e prospettiva il Corso è stato organizzato in presenza, ovvero per rivederci e, pur a distanza di sicurezza, scambiarsi opinioni ed esperienze, incoraggiandoci a vicenda.

Nella speranza di incontrarvi a Scarlino, invio un caro e cordiale aluto.

Il Presidente del C.R.T.
FRANCESCO USAI

50121 FIRENZE - VIA VENEZIA N. 8 - TEL. 055.494373 - 4620356 - FAX 055.476476
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 21/04/2021 (07:17:54)