News
 
 EUROPEAN TOURNAMENT KATA - 06.04.21 11:05 - Gara
 

European Tournament di kata
Il 27 Marzo si è svolta, la prima competizione di judo kata del 2021.
Causa l’ attuale situazione epidemica del nostro paese la competizione , prima nel suo genere sia a livello Italiano che Europeo, si è svolta sfruttando i nuovi mezzi informatici riscontrando un notevole successo. Alla competizione erano iscritti 160 atleti in rappresentanza di 13 Nazioni e 2 Continenti. In rappresentanza della Toscana hanno partecipato tre coppie ,che nonostante le difficoltà attuali , hanno sfruttando il lavoro che negli ultimi anni il Settore kata toscano è riuscito a svolgere tramite allenamenti e competizione a livello regionale.
La coppia formata da Yuri Ferretti (Cus Siena) e Andrea Giani Contini (Judo Bagno a Ripoli) ha conquistato la medaglia di bronzo nel Kime no kata ,sempre nel Kime no kata ha , la coppia Luca Cavecchia (Cus Siena) e Omar Pasquinuzzi (Cus Siena) si è classificata al quarto posto . Ottimo esordio alle competizioni Europee della coppia Leonardo Angelini (Judo Kwai Amiatino) e Matteo Benedettelli (Judo Kwai Amiatino) che ha conquistato un ottimo 13° posto nel Kodokan Goshin Jutsu .
A tutti i partecipanti vanno i più sinceri complimenti per le ottime prestazioni da parte di questo Comitato rinnovando un grande in bocca al lupo a tutto il settore per le prossime competizioni di Giugno con le Finali Nazionali e di Luglio per il Campionato Europeo.

 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 03/05/2024 (05:23:07)