News
 
 GRANDE PRESENZA ALLENAMENTO REGIONALE - 11.10.21 11:25 - Evento
 
C'è proprio bisogno del confronto e di ritrovarsi e l hanno dimostrato i 131 atleti che si sono ritrovati oggi al palajudo del cus Siena.
Nel rigido rispetto delle norme covid, divisi in 3 gruppi la mattina e in 2 nel pomeriggio con sanificazione al termine di ciascun allenamento, si sono dati appuntamento judoka provenienti da tutta la regione che hanno avuto modo di confrontarsi in prospettiva dei prossimi appuntamenti agonistici.
Ha avuto , visti i partecipanti, un bel successo anche la presenza delle categorie Ragazzi anno 2000 ed esordienti A gli agonisti prossimi futuri.
Un esperimento da ripetere come sottolineato dal responsabile Aldo Mazzi e dal M Cresti Simone , con l intento di far crescere il Judo e gli atleti Toscani .
Nella stessa sede intanto La coppia Toscana Yuri Ferretti-Andrea Giani Contini, che difenderanno i colori della nazionale italiana nei prossimi mondiali di kata che si svolgeranno a Lisbona il 26 e 27 ottobre nella specialità del kime no kata si preparava per ben figurare nella competizione mondiale dovre Andrano come coppia campione d Europa in carica
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 24/04/2024 (02:09:55)