Home page
Attività
   Gare
   Stage
   Corsi
   Area KATA
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
Calendario CRTJUDO 2024
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
Gare
Gara
« Torna alla lista delle Gare
Stampa questa gara
4° TROFEO MASTER JUDO ROSIGNANO - domenica 14/04/2019
SEDE GARA :ATTENZIONE LA GARA E' STATA SPOSTATA AL PALAZZETTO DELLO SPORT G.BALESTRI SITO IN VIA IPPOLITO NIEVO, 57016 ROSIGNANO SOLVAY
UNA NOTA IMPORTANTISSIMA : la capienza del palazzetto per gli spettatori è limitata, per ovvi motivi di sicurezza, a 300 persone, e per poter far rispettare e gestire l’affluenza alla struttura, sarà consegnato all’ingresso un tagliando di presenza ad ogni spettatore. Ognuno avrà l’accortezza di non disfarsene, ma di riconsegnarlo all’uscita, in modo da poter far entrare le persone che hanno i loro cari che combattono in un secondo “turno”.
Si rinnova quindi l’invito alle Società, ai tecnici e ai genitori, di avvicendarsi nel palazzetto solo quando è presente il proprio figlio/nipote/amico, che in quel momento combatte, e poi una volta premiato, di lasciare il posto a quelli del turno successivo.

PROGRAMMA GARA

PESO DALLE ORE 15.30 alle 16.00 e inizio gara a seguire su 3 tatami.
Gli atleti, oltre alla licenza FIJLKAM con bollino atleta 2019 e al tesserino da Atleta Master, portino al seguito anche copia cartacea del certificato medico agonistico, che può esser chiesto in sede di peso. La gara è aperta ai tesserati FIJLKAM e ai tesserati Master agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

CATEGORIE da M1 a M7 PESO kg -60, -66, -73, -81, -90, -100, +100
CATEGORIE da F1 a F7 PESO kg -48, - 52, -57, - 63, -70, -78, +78

ACCORPAMENTI
Come accaduto nelle precedenti edizioni, sulla base del numero di partecipanti si cercherà di limitare quanto più possibile gli accorpamenti. Nel caso di situazioni eccezionali, per consentire a tutti di combattere, il Commissario di gara deciderà in loco la tipologia di accorpamenti.

TEMPI GARA : 3 minuti (M7-F7 2,5) senza limite di grado e cintura – Judogi bianco

PREMI : Medaglie ai primi 4 atleti/e classificati/e in ciascuna categoria.

QUOTA D’ISCRIZIONE : 12,00 euro per atleta, da versarsi in sede di gara prima del peso.

Iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 10 aprile 2019 sul sito:
http://www.crtjudo.it/html/index_it.php
Indicando: Società d’appartenenza e codice, Nome e Cognome, data di nascita, classe di età e categoria di peso (esempio: Judo Rosignano 09LI0194, Mario ROSSI, 09-02-1969, M4, -73kg),le Società appartenenti a Enti di Promozione useranno il codice 09EP0001.

RESPONSABILITA’ :
1. Ciascun concorrente è responsabile delle proprie azioni, per cui ogni forma di assicurazione personale e sportiva, nonché l’idoneità medico agonistica è totalmente a carico della società sportiva di appartenenza dell’atleta;

2. La società organizzatrice declina ogni responsabilità in merito ad eventuali danni, ammanchi, incidenti, infortuni agli atleti, ai tecnici, agli ufficiali di gara alle persone, ai terzi e/o cose, che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione sportiva.


Cintura: TUTTE
Classe: MA
Sesso: M/F

 
Regolamento
Iscrizione
Risultati
 
Err.