Home page
Attività
   Gare
   Stage
   Corsi
   Area KATA
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
Calendario CRTJUDO 2020
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
Corsi
CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI ALLENATORI DI JUDO ANNO 2020 - lunedì 30/03/2020
Questo Comitato indice per l’anno 2020 il Corso regionale di formazione per Aspiranti Allenatori di Judo, che si svolgerà in più date per ottemperare quanto disposto dalla F.I.J.L.K.A.M. Settore Judo.
Il Corso avrà un iter formativo di 60 ore, suddivise in una parte generale (32h) a cura della Scuola Regionale dello Sport del Coni, ed una parte specifica (28h) a cura del Comitato Regionale di Settore.
Per l’anno 2020, la Consulta del Settore Judo del Comitato regionale Toscana, ha deciso di effettuare il Corso al raggiungimento di almeno 20 iscritti al Corso stesso, questo per riuscire a coprire, almeno in parte, i costi di gestione.
Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare sul sito del C.R.T. Judo, cliccando su Corso Aspiranti Allenatore di Judo anno 2020, al tab “ISCRIZIONI”, compilando il form in ogni sua parte e tenendo conto che i campi contrassegnati in rosso sono obbligatori.
Le iscrizioni saranno chiuse il giorno 31 marzo 2020.
Entro il giorno 9 aprile la Segreteria del Settore Judo comunicherà agli Aspiranti Allenatori che abbiano fatto domanda per il Corso le modalita di pagamento, il costo totale dovrebbe essere di 200,00 € (ad oggi non ancora confermato dalla Federazione per il 2020)
In quella data verrà resa nota anche la data e la sede della prima lezione, visto la attuale situazione (Corona Virus) avverrà non prima del mese di maggio.
Per essere ammessi ai Corsi e agli Esami è necessario possedere i seguenti requisiti:
- almeno 18° anno di età;
- avere svolto attività agonistica;
- idoneità fisica allo svolgimento della funzione;
- non aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati non colposi a pene detentive superiori ad un anno ovvero a pene che comportino l’interdizione dai pubblici uffici superiori ad un anno; non aver riportato nell’ultimo decennio, salvo riabilitazione, squalifiche o inibizioni sportive definitive complessivamente superiori ad un anno da parte delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate, degli Enti di Promozione Sportiva del CONI o di Organismi Sportivi Internazionali riconosciuti;
- non abbiano subito sanzioni a seguito dell’accertamento di una violazione delle Norme Sportive Antidoping del CONI o delle disposizioni del Codice Mondiale Antidoping WADA;
- cintura nera 1° Dan per gli Aspiranti Allenatori;

Gli Esami finali sono previsti per dicembre 2020.


Il Vice Presidente Settore Judo
Alessandro Geri

Cintura: NERA
Classe:
Sesso: M/F

Convocazioni:
Programma
Iscrizione
Modulo
 
Corsi
 
  website by: madde.it     Copyright © 2020 Fijlkam Toscana / Informativa estesa / Admin