News
 
 41^ Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva - comunicazione - 20.02.21 20:50 - Evento
 
Indicazioni organizzative e logistiche per elezioni
Alle Società Sportive

Ai Presidenti dei Comitati Regionali

Ai Vicepresidenti dei Comitati Regionali

Al Consiglio Federale



Con l’approssimarsi della celebrazione dell’Assemblea Nazionale in programma il 27 febbraio prossimo presso la Fiera di Roma, riteniamo utile fornire ulteriori indicazioni organizzative e logistiche di interesse generale.

In considerazione del contesto emergenziale, al fine di contingentare l’afflusso dei partecipanti garantendo nel contempo la massima rappresentatività, si invitano le Associazioni e Società Sportive aventi diritto al voto di utilizzare pienamente l’istituto della delega (sia interna che esterna) anche tenuto conto delle previsioni statutarie che consentono il ricorso alla delega anche tra Società di Regioni diverse.

Per gli stessi motivi di tutela della salute e rispetto dei protocolli anticovid (vedi allegati, già precedentemente inviati con il Comunicato nr.1-2021), si ribadisce che potranno accedere al Quartiere fieristico esclusivamente i Rappresentanti delle Società aventi diritto al voto ed i partecipanti all’Assemblea Nazionale previsti dallo Statuto Federale.

Con l’occasione, inoltre, provvediamo ad inviare in allegato un documento denominato “Procedura votazione in sicurezza”, predisposto in collaborazione con la Società GISA che gestirà il software assembleare, nel quale vengono illustrati i protocolli anticovid da rispettare durante le procedure di accredito e voto elettronico.

Nel ribadire la piena disponibilità e collaborazione degli Uffici federali per offrire il massimo supporto alle Associazioni e Società Sportive, è gradita l’occasione per inviare i più cordiali saluti.



Il Segretario Generale

Massimiliano Benucci
 
 
Visita il sito
Scarica l'allegato 20210220.pdf
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 03/03/2021 (12:23:16)