Home page
Attività
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
Calendario CRTJUDO 2025
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
News
« Torna alla lista delle News
 
 RICONOSCIMENTO AL M° BRUNO NIBBI - 02.12.19 14:25 - Evento
 

IPPON EMOTIVO PER IL M° NIBBI
Il 27 novembre presso l’aula Magna del Rettorato dell’Università di Siena si è tenuta la presentazione dell’anno sportivo del CUS Siena
alla  presenza del Magnifico Rettore Prof Frati  delle autorità  cittadine e delle varie rappresentanze di atleti e dirigenti della varie sezioni sportive.
Il momento più suggestivo della serata si è avuto quando il presidente del Cus Prof Gotti ha premiato il   responsabile ma soprattutto la vera anima  della sezione del Judo del CUS il Maestro Bruno Nibbi.
Una mossa inaspettata per il Maestro Nibbi che malgrado la sua lunga carriera judoistia è stato letteralmente travolto da questo ippon  emotivo.
E stata infatti evidente la sua grande gioia ed emozione soprattutto quando l’avvocato Usai presidente del Comitato regionale toscano Fiklkam ne ha tracciato il profilo umano e tecnico dell'Uomo e del Maestro.
Definendolo  una eccellenza ed un punto di riferimento nel panorama nazionale ed europeo del Judo, il Presidente Usai ne ha saputo rappresentare il suo valore precisando che solo quando le doti  morali ed  etiche di un Uomo si vengono a fondere e ad armonizzare con le capacità tecniche, solo allora nasce il Maestro.
Questo è Bruno Nibbi colui che ha avuto ed ha sempre quella grande voglia passione entusiasmo e altruismo nell’essere non geloso custode della sua esperienza e  grande saggezza ma , prodigo e generoso nel distribuire i suoi insegnamenti , tra un sorriso ed un borbottio , ai suoi amati allievi siano essi piccoli judoka che esperti tecnici.
 
 
Stampa documento Stampa
 
Prossime Gare
 » Consulta il calendario Gare
 
Stage
Lista Stage in aggiornamento
 
Corsi
Lista Corsi in aggiornamento
  website by: madde.it     Copyright © 2025 Fijlkam Toscana / Informativa estesa / Admin