Buon pomeriggio,
in relazione all'oggetto si partecipa che il detto corso verrà svolto l'ultimo fine settimana di settembre 26 e 27 - 2020 presso la ormai consueta struttura di CASA IN MAREMMA di Scarlino.....le modalità di partecipazione, il costo del corso e di eventuale pernotto e/o soggiorno presso la struttura, saranno comunicati in un secondo momento.
Nel frattempo chiedo a tutte le Società in indirizzo, di contattare i propri tecnici e controllarne la situazione di regolarità di tesseramento per il 2020.
Inoltre ho provveduto ad aggiornare la lista di tutti tecnici toscani, tesserati 2019-2020 nel relativo TAB sul ns sito www.crtjudo.it al link sotto indicato, di conseguenza prego prendere visione e comunicarmi sia la correttezza dei dati che eventuali modifiche da apportare, al fine da avere un data base unico corrispondente sia sul ns sito che sulle aree riservate di ogni singolo tecnico. E' questa una operazione molto importante, in quanto già dal 2021 sarà obbligatorio indicare, oltre al C.F., anche l'indirizzo mail di ogni tecnico e ufficiale di gara, e i dati è opportuno che siano univoci sulle due piattaforme.
Confidando nella vostra collaborazione, saluto cordialmente.
Questo il link
http://www.crtjudo.it/html/index_it.php?x=tecnici