Home page
Attività
Gare
Contatti
Comunicazioni CRTJ
Organizzazione
News
Circolari
Links
Ricerca
Richieste
Modulistica
Calendario CRTJUDO 2021
 
 
Aggiungi ai preferiti
 
 
 
News
« Torna alla lista delle News
 
 GIULIA QUINTAVALLE ELETTA AL CONSIGLIO NAZIONALE DEL CONI - 15.04.21 8:35 - Gara
 

Grande soddisfazione per lo Sport Toscano e per la FIJKAM Toscana in particolare.
La Campionessa Olimpica di Pechino 2008 nel Judo Giulia Quintavalle nata sportivamente nella palestra del Kodokan Cecina del Maestro Renato Cantini, per poi proseguire la propria carriera nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, è stata ri-eletta Martedi 13 Aprile al Consiglio Nazionale del Coni.
Giulia che già faceva parte del consiglio nel quadriennio scorso, è uno dei quattro tecnici che sono stati eletti tra i 14 candidati a rappresentare la categoria, con 35 voti a suo favore è stata seconda solo a Orazio Arancio (Rugby) distanziata di solo 1 preferenza.
“Grande traguardo -è stato il commento a caldo di Giulia Quintavalle- ringrazio il presidente Falcone e i nostri consiglieri tecnici per il loro supporto. Sono felicissima, altri 4 anni, ma questa volta in quota Tecnici rappresentano una grande opportunità per crescere a livello dirigenziale ed avere l’opportunità di realizzare grandi progetti. Sarò più che mai un “collante” fra il Coni e la Fijlkam!

https://www.fijlkam.it/la-federazione/news-federazione/8087-giulia-quintavalle-eletta-nel-consiglio-nazionale-del-coni-2.html

https://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2021/04/14/news/giulia-quintavalle-eletta-al-coni-sara-la-rappresentante-dei-tecnici-1.40150870
 
 
Stampa documento Stampa
 
Prossime Gare
 » Consulta il calendario Gare
 
Stage
Lista Stage in aggiornamento
 
Corsi
Lista Corsi in aggiornamento
  website by: madde.it     Copyright © 2021 Fijlkam Toscana / Informativa estesa / Admin